L’HOTEL
La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ha la nostra massima priorità. Per questo motivo, per permettervi di godere dei nostri servizi in totale serenità, abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure di sicurezza rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, banconi di ricevimento, bagni comuni etc.); Il personale indosserà i dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la propria salute e quella dei nostri ospiti; disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti; termometri disponibili al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
 

ALL’ARRIVO
Per evitare il maggior numero possibile di contatti, si potranno ottenere tutte le informazioni sull’hotel, i servizi e le attività senza recarsi alla reception. Possiamo inviare via mail tutte le informazioni o potranno essere visualizzate su smartphone accedendo al nostro wi fi hotspot in hotel.

LE CAMERE
Le camere saranno soggette ad una regolare aerazione ed una rigorosa sanificazione con attrezzature e prodotti certificati, con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto (ad esempio interruttori, maniglie, telecomandi, porte ecc.) La igienizzazione consiste nella pulizia a fondo con sostanze in grado di rimuovere o ridurre gli agenti patogeni su oggetti e superfici.

IL RISTORANTE
Le aree del ristorazione consentono di mantenere le distanze di sicurezza previste dai protocolli. Nel rispetto della normativa vigente, apporteremo qualche modifica al servizio della prima colazione, dove i nostri ospiti potranno scegliere tra le varie pietanze che saranno poi servite dal personale di sala, garantendo sempre la massima qualità e la freschezza dei cibi. Per il pranzo e per la cena, il nostro personale di sala avrà il piacere di servirvi direttamente al vostro tavolo.